Sanodyna® Hygiene
Sanodyna® Hygiene elimina virus e batteri in modo naturale e atossico.
Sanodyna® è l’innovativa soluzione ecologica, naturale e atossica che elimina virus e batteri. Antibatterico ed antimicotico, è un igienizzante sicuro e non tossico. L’acido ipocloroso (HCIO) contenuto in Sanodyna® è stato testato in via sperimentale sui maggiori ceppi virali quali aviaria, ceppi influenzali, poliomielite, norovirus, rinovirus, HIV, epatite B oltre che su batteri, funghi, giardia e similari ed elimina virus e batteri fino a 300 volte di più rispetto all’ipoclorito di sodio (il comune cloro utilizzato nelle piscine).
La sua composizione 100% naturale lo rende sicuro per le persone e per l’ambiente essendo a pH neutro e non contiene alcool, antibiotici, saponi.
COVID 19 E SANODYNA®
Il Ministero della Salute, nelle linee guida per limitare la diffusione del Covid 19, raccomanda il lavaggio e la disinfezione delle mani con una soluzione a base di cloro. Il principio attivo di Sanodyna® è stato testato su diversi germi patogeni, quali virus con e senza involucro come il Covid 19 con il risultato che l’acido ipocloroso contenuto in Sanodyna® ha un’efficacia da 80 a 300 volte maggiore (a parità di cloro libero) rispetto a quella del comune ipoclorito di sodio nella rimozione di agenti patogeni.
In casa
Per Superfici, oggetti e tessuti
Con Sanodyna® Hygiene potrai igienizzare tutti gli oggetti che fanno parte della tua quotidianità in totale sicurezza. Usalo anche per il trattamento delle superfici: sanitari, strumenti da cucina, pavimenti. Sanodyna® Hygiene, inoltre, è ottimo anche per igienizzare tessuti come tende, tappezzeria e indumenti.

Fuori casa
Sanodyna® Hygiene elimina virus, batteri e germi in modo efficace e sicuro. Grazie alla sua formula 100% naturale e a pH neutro, è ottimo per l’igienizzazione delle mani ed altre parti del corpo. Con il formato pocket puoi avere Sanodyna® Hygiene sempre a portata di mano, ovunque tu sia.

In ufficio
Per ogni Ambiente
Sanodyna® Hygiene può essere utilizzato per rendere sicuri gli ambienti di casa o di lavoro tramite l’utilizzo del pratico diffusore ad ultrasuoni.
