sanodynaonsite_home

La nostra società, Nuova Control Systems, è un’azienda italiana che da oltre 15 anni realizza, mediante processo elettrolitico ECA (ElectroChemical Activation), sistemi che generano in situ un potente battericida, fungicida, lievicida, sporicida, virucida. Tale processo è effettuato con l’ausilio delle nostre tecnologie (siamo titolari di un noto brevetto internazionale), utilizzando solo acqua, cloruro di sodio (NaCl) ed energia elettrica. Il prodotto è ecologico e biodegradabile al 100%, ed è riconosciuto dall’Agenzia Europea dei Prodotti Chimici (ECHA), alla quale siamo iscritti e censiti come produttori della Tecnologia, contenere un principio attivo biocida.

Sanodyna® On Site è ideale in molteplici applicazioni e indispensabile in contesti che vanno dalla sanità alle strutture pubbliche e commerciali, dove garantisce la decontaminazione dalle colonie batteriche come legionella, e la disinfezione di ambienti, superfici e strumenti di lavoro, ma anche nell’industria della produzione bevande, nell’industria alimentare, in zootecnia e in agricoltura.

ECOCOMPATIBILITÀ 

Sanodyna® non genera sottoprodotti tossici e/o nocivi poiché è composta da una molecola metastabile destinata a dissociarsi in modo naturale dopo poco tempo, senza alcun effetto nocivo per le persone e per l’ambiente ed è dunque al 100% biodegradabile ed ecosostenibile, offrendo così, insieme alle sue potenti proprietà antibatteriche e antimicotiche, anche importanti benefici ambientali ed ecologici. 

logo

Per la produzione di Sanodyna® on site i nostri impianti utilizzano solo acqua, cloruro di sodio (sale) ed energia elettrica, ottenendo come prodotto finale una soluzione acquosa a pH neutro, contenente acido ipocloroso e ossigeno attivo. La soluzione viene commercializzata nei vari packaging suddivisi per utilizzi, cosi da coprire ogni specifica esigenza dei clienti. Sanodyna® si rivela particolarmente efficace come igienizzante, nettamente migliore in termini di resa rispetto ai prodotti ad oggi maggiormente usati per l’igienizzazione di mani e superfici, risultando quindi un prodotto estremamente versatile. Sanodyna® infatti, a differenza dei suoi “competitor”, non genera sottoprodotti tossici e/o nocivi oltre ad essere completamente ecosostenibile per l’ambiente.